multiclassi

problema avanzamento con la quinta classe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    ciao..il nome del pg e' Allysen -- semidio - il mio problema e' che non posso avanzare di livello con la quinta classe avendo tutti i requisiti per farlo ..
    per ora mi fermo qua con il pg ..devo fare livello ..e' importante sapere se posso fare la quinta classe ho no ,,,grazie dell'aiuto se potete ..ciaoo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    La quinta classe puoi farla soltanto con una donazione di 3€ a mezzo Paypal. Fino alla quarta classe sono libere per tutti. Per accedere alla quinta in su c'è quel vincolo. Inoltre dalla quinta classe in su non si potranno indossare i set meravigliosi ma solo quelli da semidio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    ciaoo.. allora ... per iniziare io non ho paypal...e poi dove sta scritto questa regola ? io ho buildato questo pg dall'inizio per farlo con 5 classi ..poi viene fuori sta regola ..ok tutto a posto ..pero adesso per fare 4 classi devo rifarlo ..mi fate rifare il pg fino al livello di adesso ??

    grazie....fatemi sapere ---- ciaooo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Su Telegram, l’ha postata Energia:
    Buon Ladiun a tutti!
    Dopo molti giorni di lavoro, le multiclassi sono finalmente pronte e saranno introdotte nel prossimo aggiornamento. Con questa novità io e lo staff abbiamo pensato di introdurre una forma di sostegno volontario al server. In questi anni molti giocatori si sono offerti di fornire un contributo alla gestione del server e, ora, sarà possibile farlo.

    Come forma di amicizia, tutti voi potrete partecipare alle spese del server con un piccolo contributo. Ai giocatori che decideranno di fare questa donazione, in segno di riconoscenza da parte di tutti noi, gli saranno sbloccate le 8 multiclassi.
    Quando un giocatore ne avrà il piacere, potrà fare un versamento su Paypal (o un bonifico) di 3 euro. Per ogni versamento, a un personaggio a sua scelta saranno sbloccate le 8 multiclassi. Affinché il gioco resti equilibrato, i personaggi che attiveranno la quinta multiclasse (o più) non potranno più usare i set meravigliosi. Se ne sono già in possesso, si disattiveranno e saranno avvisati da un messaggio. I set dei semidei potranno essere sempre usati.

    In ogni caso, tutti i personaggi, a prescindere dal desiderio di fare una donazione, avranno accesso alla quarta multiclasse e tutti potranno godere di questa novità fornita dal gioco.

    L'attivazione delle multiclasse avverrà sabato sera alle 21 con una grande festa. Per entrare sarà necessario scaricare dei file con nwsync. Sarà un pacchetto molto grande e il download potrebbe interrompersi più volte. Basterà aspettare qualche secondo e ricominciare (potrebbe essere necessario ripartire più volte). Ovviamente questa operazione sarà necessaria solo una volta (per ogni singolo dispositivo)..
    Molto spesso vari giocatori hanno espresso il desiderio di partecipare con un piccolo contributo alle spese di gestione del server e questo aggiornamento è apparso come l'occasione per dare questa possibilità.
    Le multiclassi saranno attivate fino a 4 per tutti i personaggi ma chi vorrà fare una donazione avrà, come riconoscimento e gratitudine, un personaggio con la possibilità di arrivare fino ad 8.

    8 multiclassi non sono indispensabili al gioco e già con 4 (che sarà attiva per tutti i personaggi) sarà possibile sviluppare nuove possibilità e nuove combinazioni mai provate prima.

    In ogni caso, non stiamo parlando di introdurre un pagamento per giocare bensì di una forma volontaria di donazione che avrà un riconoscimento tangibile con l'attivazione delle 8 multiclassi. I personaggi che avranno questa possibilità non dovranno necessariamente usarle tutte e 8. Sarà il giocatore, con la sua strategia, a decidere quante usarne.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    ciaoo - ok inviato 3 euro per le multiclassi ..per favore sbloccatemi ..il pg - Allysen - grazie mille --ciaooo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (helsynor @ 14/8/2023, 10:38) 
    ciaoo - ok inviato 3 euro per le multiclassi ..per favore sbloccatemi ..il pg - Allysen - grazie mille --ciaooo

    Fatto.

    In futuro metti il nome del pg direttamente nei commenti che possono essere messi in paypal.
     
    .
5 replies since 4/8/2023, 13:07   70 views
  Share  
.