log down

non riesco piu a loggare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    salve ho 2 pg ...AndroMeda e DesDemona da quando ieri ho modificato la skin di DesDemona - veste e elmo non riesco piu a entrare nel server

    mi da 2 errori che prima non mi dava ,,allora o pensato che forse sono degli hak che danno fastidio ? ho reinstallato nwn ee per vedere se quando loggavo su ladiun mi scaricava come la prima volta tutto quanto ma niente ...cosa mi consigliate devo eliminare ..il pg DesDemona ho e' possibile ripristinarlo ? sempre che siano gli overraid a dare fastidio ...... grazie in anticipo se mi aiutate --
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Devi scaricare e installare il nuovo CEP 3.1. Lo trovi qua: https://neverwintervault.org/sites/all/mod....php?fid=260490
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    ciao ENE...scaricato e installato cep ora tutto ok - grazie mille .. ma non capisco come successo ..xd forse l'aggiornamento di nwn aveva dato problemi ?

    cmq adesso tutto ok ..grazie ancora..ciaooo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (helsynor @ 1/6/2023, 23:59) 
    ciao ENE...scaricato e installato cep ora tutto ok - grazie mille .. ma non capisco come successo ..xd forse l'aggiornamento di nwn aveva dato problemi ?

    cmq adesso tutto ok ..grazie ancora..ciaooo

    Stiamo usando il nuovo CEP 3.1 (prima usavamo 3.0) ma questo aggiornamento lo dovete fare manualmente senza nwsync.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Non è più necessario scaricare manualmente il CEP. La discussione è chiusa.
     
    .
4 replies since 31/5/2023, 15:32   52 views
  Share  
.