il Pangolino Furtivo

oggetto speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Toto

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se per gli incantatori esiste l'elettrificatore magico (in vendita ad Algalord presso l'emporio del mago) ....come fanno le classi che non possiedono punti abilità in Utilizzare Oggetti Magici a ricaricare i loro oggetti a cariche?

    Ebbene se non siete maghi, stregoni, bardi o ladri...il PANGOLINO FURTIVO è quello che fa per voi.

    Lo trovate in vendita presso il negozio di Vania, nel regno di Malakay, al km 3 della catena montuosa di Grymped Yard. Occhio ai barbari che presidiano la zona...corrono e picchiano forte se non siete ben equipaggiati!

    Il pangolino fornisce vari incantesimi utili e può essere utilizzato da chiunque. Come l'elettrificatore magico anche il pangolino consente di distruggere oggetti per ricaricare altri. Non bisogna far altro che trovare un oggetto dal valore monetario elevato e distruggerlo...il potere dell'oggetto viene assorbito dal pangolino con cui potrete quindi ricaricare un qualsiasi oggetto a cariche.

    Facciamo un esempio: diciamo che avete raccolto lo Spiritello nascosto, oppure gli attrezzi del ladro incallito, entrambi con appena 10 cariche per uso. Se volete aumentare il numero di cariche su questi oggetti basta che prendiate un altro oggetto da sacrificare, ad esempio le frecce della non morte superiori, usiate il pangolino per distruggerle, e poi sempre col pangolino ricaricate lo Spiritello nascosto. Ecco che dalle 10 cariche iniziali ne avrete a disposizione 50!
    Lo stesso dicasi per il marchio di dike e la pergamena di interdizione, che però partono da 50 cariche e possono arrivare fino ad un massimo di 250.

    Molto comodo, no?
     
    .
0 replies since 9/3/2022, 13:43   95 views
  Share  
.