Ronin

Ranger(26), Monk(20), Assassin(14)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ranger(26), Monk(20), Assassin(14)
    Licantropo, Lawful Evil
    +30% Negativo
    +10% Contundente
    +10% Tagliente
    -15% Divini
    +10% Velocità
    +1d6 Tagliente
    +3 Riflessi
    Immunità Paura
    Attivabile da Umano

    Pre-requisite:
    ASS: Alignment: Evil, Skills: Hide 8, Move Silently 8

    I. Attributes:
    STR: 15 (40)
    DEX: 14
    CON: 12
    WIS: 14
    INT: 14
    CHA: 8

    Human: (Quick to Master)
    01: Ranger(1): Blooded, Toughness, Favored Enemy: Undeads, {Dual Wield}
    02: Monk(1): {Cleave, Evasion, Improved Unarmed Strike, Stunning Fist}
    03: Ranger(2): Weapon Focus: Kama
    04: Ranger(3): STR+1, (STR=16)
    05: Monk(2): {Deflect Arrows}
    06: Ranger(4): Power Attack
    07: Monk(3)
    08: Ranger(5): STR+1, Favored Enemy: Humans, (STR=17)
    09: Ranger(6): Improved Critical: Kama
    10: Ranger(7)
    11: Ranger(8)
    12: Monk(4): STR+1, Great Cleave, (STR=18)
    13: Ranger(9): {Improved Two-Weapon Fighting}
    14: Monk(5)
    15: Ranger(10): Blind Fight, Favored Enemy: Constructs
    16: Ranger(11): STR+1, (STR=19)
    17: Monk(6): {Knockdown, Improved Knockdown}
    18: Ranger(12): Improved Initiative
    19: Ranger(13)
    20: Ranger(14): STR+1, (STR=20)

    21: Ranger(15): Great Strength I, Epic Weapon Focus: Kama, (STR=21)
    22: Assassin(1)
    23: Ranger(16)
    24: Ranger(17): STR+1, Great Strength II, (STR=23)
    25: Ranger(18)
    26: Ranger(19)
    27: Assassin(2): Overwhelming Critical: Kama, {Uncanny Dodge I}
    28: Ranger(20): STR+1, Epic Prowess, (STR=24)
    29: Ranger(21)
    30: Ranger(22): Armor Skin
    31: Ranger(23): Bane of Enemies
    32: Assassin(3): STR+1, (STR=25)
    33: Monk(7): Devastating Critical: Kama
    34: Monk(8)
    35: Monk(9): {Improved Evasion}
    36: Monk(10): STR+1, Great Strength III, (STR=27)
    37: Assassin(4)
    38: Monk(11)
    39: Monk(12): Great Strength IV, (STR=28)
    40: Assassin(5): STR+1, (STR=29)

    41: Monk(13)
    42: Monk(14): Great Strength V, (STR=30)
    43: Monk(15)
    44: Assassin(6): STR+1, (STR=31)
    45: Monk(16): Great Strength VI, (STR=32)
    46: Monk(17)
    47: Assassin(7)
    48: Monk(18): STR+1, Great Strength VII, (STR=34)
    49: Monk(19)
    50: Monk(20)
    51: Assassin(8): Great Strength VIII, (STR=35)
    52: Assassin(9): STR+1, (STR=36)
    53: Ranger(24)
    54: Assassin(10): Thug
    55: Ranger(25): Favored Enemy: Dragons
    56: Assassin(11): STR+1, (STR=37)
    57: Assassin(12): Great Strength IX, (STR=38)
    58: Assassin(13)
    59: Ranger(26): Favored Enemy: Outsiders
    60: Assassin(14): ,STR+1, Great Strength X, Superior Initiative, (STR=40)


    Skills:
    Appraise 10, Disable Trap 63, Hide 8, Listen 63, Move Silently 8, Open Lock 63, Pick Pocket 10, Search 20, Set Trap 5, Spellcraft 30, Spot 63, Tumble 60, UMD 35 il resto a piacere

    Note:
    Durante l'Attacco Mortale, con tutti i talenti di combattere con due armi (dal ranger), il primo attacco dell'Assassino di solito agisce prima che la vittima possa effettuare i suoi attacchi. Per aumentare le possibilità di eseguire un attacco mortale, dovresti spendere talenti in Blooded, Thug, Improved Initiative e Superior Initiative. Con questi avrai SEMPRE maggiori opportunità di affrontare la maggior parte dei tuoi attacchi come attacchi mortali poiché la tua vittima non è ancora in modalità di combattimento.

    Con 10 attachi a round, 4 dei quali nel primo "flurry", anche se il DC è basso per chi non è immune alla paralisi non c'e scampo.

    Sia il monaco sia l'assasino hanno come abilità invisibilità migliorata.
     
    .
0 replies since 21/1/2021, 14:21   347 views
  Share  
.