Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 40
- Status
- Offline
|
|
Ranger(26), Monk(20), Assassin(14) Licantropo, Lawful Evil +30% Negativo +10% Contundente +10% Tagliente -15% Divini +10% Velocità +1d6 Tagliente +3 Riflessi Immunità Paura Attivabile da Umano
Pre-requisite: ASS: Alignment: Evil, Skills: Hide 8, Move Silently 8
I. Attributes: STR: 15 (40) DEX: 14 CON: 12 WIS: 14 INT: 14 CHA: 8
Human: (Quick to Master) 01: Ranger(1): Blooded, Toughness, Favored Enemy: Undeads, {Dual Wield} 02: Monk(1): {Cleave, Evasion, Improved Unarmed Strike, Stunning Fist} 03: Ranger(2): Weapon Focus: Kama 04: Ranger(3): STR+1, (STR=16) 05: Monk(2): {Deflect Arrows} 06: Ranger(4): Power Attack 07: Monk(3) 08: Ranger(5): STR+1, Favored Enemy: Humans, (STR=17) 09: Ranger(6): Improved Critical: Kama 10: Ranger(7) 11: Ranger(8) 12: Monk(4): STR+1, Great Cleave, (STR=18) 13: Ranger(9): {Improved Two-Weapon Fighting} 14: Monk(5) 15: Ranger(10): Blind Fight, Favored Enemy: Constructs 16: Ranger(11): STR+1, (STR=19) 17: Monk(6): {Knockdown, Improved Knockdown} 18: Ranger(12): Improved Initiative 19: Ranger(13) 20: Ranger(14): STR+1, (STR=20)
21: Ranger(15): Great Strength I, Epic Weapon Focus: Kama, (STR=21) 22: Assassin(1) 23: Ranger(16) 24: Ranger(17): STR+1, Great Strength II, (STR=23) 25: Ranger(18) 26: Ranger(19) 27: Assassin(2): Overwhelming Critical: Kama, {Uncanny Dodge I} 28: Ranger(20): STR+1, Epic Prowess, (STR=24) 29: Ranger(21) 30: Ranger(22): Armor Skin 31: Ranger(23): Bane of Enemies 32: Assassin(3): STR+1, (STR=25) 33: Monk(7): Devastating Critical: Kama 34: Monk(8) 35: Monk(9): {Improved Evasion} 36: Monk(10): STR+1, Great Strength III, (STR=27) 37: Assassin(4) 38: Monk(11) 39: Monk(12): Great Strength IV, (STR=28) 40: Assassin(5): STR+1, (STR=29)
41: Monk(13) 42: Monk(14): Great Strength V, (STR=30) 43: Monk(15) 44: Assassin(6): STR+1, (STR=31) 45: Monk(16): Great Strength VI, (STR=32) 46: Monk(17) 47: Assassin(7) 48: Monk(18): STR+1, Great Strength VII, (STR=34) 49: Monk(19) 50: Monk(20) 51: Assassin(8): Great Strength VIII, (STR=35) 52: Assassin(9): STR+1, (STR=36) 53: Ranger(24) 54: Assassin(10): Thug 55: Ranger(25): Favored Enemy: Dragons 56: Assassin(11): STR+1, (STR=37) 57: Assassin(12): Great Strength IX, (STR=38) 58: Assassin(13) 59: Ranger(26): Favored Enemy: Outsiders 60: Assassin(14): ,STR+1, Great Strength X, Superior Initiative, (STR=40)
Skills: Appraise 10, Disable Trap 63, Hide 8, Listen 63, Move Silently 8, Open Lock 63, Pick Pocket 10, Search 20, Set Trap 5, Spellcraft 30, Spot 63, Tumble 60, UMD 35 il resto a piacere
Note: Durante l'Attacco Mortale, con tutti i talenti di combattere con due armi (dal ranger), il primo attacco dell'Assassino di solito agisce prima che la vittima possa effettuare i suoi attacchi. Per aumentare le possibilità di eseguire un attacco mortale, dovresti spendere talenti in Blooded, Thug, Improved Initiative e Superior Initiative. Con questi avrai SEMPRE maggiori opportunità di affrontare la maggior parte dei tuoi attacchi come attacchi mortali poiché la tua vittima non è ancora in modalità di combattimento.
Con 10 attachi a round, 4 dei quali nel primo "flurry", anche se il DC è basso per chi non è immune alla paralisi non c'e scampo.
Sia il monaco sia l'assasino hanno come abilità invisibilità migliorata.
|
|