Feedback test server ladiun 1-60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Ciao apro questo post per nn scriverlo nell altro che ho fatto ieri così questo è dedicato ai bug trovati o cmq alle impressioni dei giocatori che hanno avuto provando i nuovi pg e girando x il server.

    1)
    Ieri 4 gennaio provato pg semidio nn ho riscontrato bug nel livellarlo anzi Na figata con i talenti dopo il 40
    Provato nell area bella tosta x andare da beluth.


    2)
    Nn so se è un bug o una cosa voluta ma il primo l'npc che ti cancella il pg per farti diventare semidio dopo che un pg ci parla e fa semidio l'npc scompare e gli altri giocatori nn possono creare semidio e nn possono testarlo.


    3)
    Altra cosa se si riesce ad aggiungere l'occhio del mare dal venditore dove ci sono tutte le gemme all ingresso per avere accesso a fantasya e accesso alle epiche.


    4)
    Altra cosa riferita al mio post di ieri dei punti ferita massimi quando livelli il pg. era riferita qua per testare al meglio i pg non nella versione definitiva di ladiun, così quando si crea si fa prima senza rerollare il livello finché nn si rollano punti ferita massimi o cmq decenti.
    Ieri ci son stato un ora abbondante a livellare il pg proprio x questa cosa.


    5)
    Altra cosa che mi viene in mente visto che è un inizio di una nuova era e che con pg di 60 si possono avere anche molte più combinazioni di build visto che ci sono più talenti da mettere e avere la possibilità di cambiare allineamento secondo me nn sarebbe male so che per cambiare allineamento l'unico modo è il mazzo di carte sotto theratos correggetemi se sbaglio. Pg del tipo 20 bardo 30 difensore nanico 10 discepolo del drago rosso sbavo solo all idea 😀.e questa è solo 1 build di centinaia che c'è ne sarebbero. Qualcosa per cambiare allineamento di più accessibile mentre si livella nn sarebbe male.forse sto vaneggiando troppo ok la smetto😀😀



    Appena posso penso stasera loggo e provo pg normale. Ottimo lavoro per ora e livellare il pg dopo il 40 con talenti e punti abilità è tutta un altra cosa.

    Edited by Buma - 4/1/2021, 16:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Toto
    DM

    Group
    Moderator
    Posts
    54
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Stavo pensando alla possibilità di modificare l'allineamento di qualche punticino con la risoluzione di alcune quest oppure come conseguenza di azioni del pg ...tipo distruggere porte/contenitori/oggetti oppure uccidere png indifesi.

    C'è da ragionarci attentamente perché il mazzo dei pericoli non deve diventare obsoleto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Riguardo il punto 2
    Il generale Il Primo, dopo aver parlato con il giocatore, sparisce per fare spazio ad un eventuale altro giocatore che farà la missione.
    Ovviamente ho semplicemente copiato il png e l'ho messo all'ingresso e lui si comporta come se fosse nella sua normale locazione.
    Cambiare solo per questo periodo di test è complicato e non vale la pena. Mi accontento di quei giocatori che riescono a fare il test se lo trovano.
    In ogni caso, mi sembra che tutti i test siano positivi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Ieri sera 5 gennaio son stato collegato tutta la sera testato 2 nuovi pg 1 normale e 1 semidio

    Pg normale livellato a 60 e fatto qualche dungeon tutto super ok

    Pg semidio malvagio mi sembra buggato nel senso che nn dorme in pochi secondi come dovrebbe fare e non mi legge il set sangue come dovrebbe nel senso che lo equippo ma mi da come se avessi pg nudo ho provato anche a sloggiare e reloggare ma niente. mentre arma anima funziona e quanto riguarda il livellamento anche dopo il 40 tutto ok.

    Oggi provo a fare altri pg e cmq un grazie per tutti sti sbattoni che state facendo per far diventare ladiun ancora più completo con tutte queste migliorie che state implementando.

    Edited by Buma - 5/1/2021, 10:12
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Provato 5 pg oggi tra pg normali e semidio sia in area test che in giro per ladiun tutti livellati
    da 1-60 si livella che è Na Meraviglia.per ora bug riscontrati o cose strane nel livellamento sopratutto dopo il 40 nessuno. 👍👍👍🔝

    Edited by Buma - 6/1/2021, 08:40
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
5 replies since 4/1/2021, 11:46   78 views
  Share  
.