Ressare un compagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    l'etereo

    Group
    Member
    Posts
    393
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Buonasera,

    essendo nuovo del server chiedo questa informazione principale: come funziona quando un compagno di gruppo muore? esistono le pergamene o le verghe di resurrezione? oppure (immagino io) l'unico modo è prendere il cadavere e portarlo al tempio più vicino?

    Grazie,
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Allora puoi ressarlo al tempio oppure utilizzare l'incantesimo, la pergamena o qualsiasi oggetto che ha cariche di resurrezione. Attenzione se la differenza di livello (non saprei dirti esattamente quanto) é troppo elevata o se chi vuoi ressare é un semidio l'incantesimo non avrà effetto. In quel caso invece puoi utilizzare l'incantesimo (o pergamena) di animare i morti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Toto
    DM

    Group
    Moderator
    Posts
    54
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Avete fatto caso se ressando / rianimando vi si consumano le pietre del ladro?

    Porto sempre con me rubini e smeraldi sperando che vengano consumati questi ultimi .... ma ho paura che il sistema prediliga di default la pietra del ladro.

    Confermate?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Non mi è più capitato perché ne ho a quintali ma ero rimasto senza pietre del ladro qualche mese fa e nn mi faceva ressare sia con rianimare morti che Con resurrezione
     
    .
3 replies since 17/5/2020, 20:51   87 views
  Share  
.