Arciere Arcano

Help first PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    l'etereo

    Group
    Member
    Posts
    393
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    ho comprato NWN EE ieri e ho loggato per la prima volta sul server questa mattina. Per ora ho fatto solo un pg in area test per familiarizzare un pò.
    Vorrei giocare un AA e mi servirebbero dei consigli avendo io conoscenza solo del gioco base ma non di tutte le aggiunte del server.

    Alcune domande prima della build:
    1. dal livello 40 al 60 con che classe si sale? Si possono scegliere talenti aggiuntivi o l'unica cosa che sale è la costituzione?
    2. c'è un modo di vedere in anteprima i set delle varie classi per meglio pensare la build?
    3. c'è davvero un oggetto che da immunità permanente al critico?
    4. gli item che si vendono in area test ci sono anche in game? ho visto anelli e amuleti con 100% res elementale e mi sembrano fortissimi :D

    Sicuramente mi verranno in mente altre cento domande ma non mi pare il caso di farle tutte in una volta.

    Passando all'AA: che build mi consigliate. A me è sempre piaciuta la versione col monaco 8 bardo 3 AA 29 ma non so se qui performi bene o se ci siano altre combinazioni migliori.

    A proposito dell'AA in sè come classe ho letto questo
    Frecce incantate: ogni due livelli prima del nono livello la potenza delle frecce scagliate dall’Arciere arcano migliorano di +1. Questo se non ricordo male è un aumento del TxC giusto? funziona solo fino al livello 9 o scala anche coi livelli leggendari? Ricordavo che un AA con 19 livelli prendesse +10 al TxC ma forse rimembro male.

    Grazie mille per il tempo che mi dedicherete.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Sono un bel pó di domande provo a risponderti meglio che posso.

    1)Pre enhanced edition si saliva con classe più alta per esempio se eri 30 mago 1 ladro 9 guerriero saresti continuato a salire come mago prendendo talenti ecc. Con l'attuale sistema dal 40 al 60 ti becchi solo un +1 a livello alla caratteristica più alta e ai livelli 41,44,48,52,56,60 anche un +1 alla costituzione, nessun talento extra.
    2) vai in area test e prova tutti i set. che io sappia non ci sta da nessuna parte una tabella riassuntiva con tutti i bonus dei set.
    3) Si. nello dell’Immunità al critico: Servono due chiavi per aprire i due altari. Una volta aperti, gli Dei stabiliscono se hai avuto successo. Di conseguenza, l'anello non appare sempre. Chiave di Varunar: Impero di Helvete - Catena Montuosa del Charn
    Anche se io lo trovo abbastanza inutile.
    4) oggetti con resistenza al 100% non ne ricordo ma i set danno graaaandi bonus
    5) la build va anche bene anche se non mi sembra ottimizzata al 100% ma come primo pg mi sembra ottimo. L'unico problema è che sei costretto a fare un cambio di allineamento che non é facile (a me no che non voglia provare la fortuna :)). Monaco è bardo non vanno d'accordo. Sostituirei il bardozzo con il mago o lo stregone.
    6) non sono un esperto di aa ma si dovrebbe funzionare come dici tu (prova in area test :)) ricordati solo che dal 40 in poi non funziona come un livello normale quindi non prendi il +1 dell'aa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    l'etereo

    Group
    Member
    Posts
    393
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Grazie mille delle risposte. Ne aggiungo altre che sono scaturite dalle tue:

    1. Quindi dal 40 al 60 +6 costituzione e +20 abilità primaria?
    3. Lo trovi inutile perchè ci sono altri item che danno immu critto o non serve così tanto l'immunità al critico sul server?
    5. Alla fine ho optato per monaco 9 mago 2 aa 29

    Domanda invece più generale: esiste un altro forum o mezzo alternativo di comunicazione? Ho visto che giocano tanti player e mi pare strano non ci sia un forum dedicato. Questo ho visto che è appena nato e non molto frequentato (per ora).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    1) esatto
    2) lo vedo più come un item utile per il pvp che per il PVM.
    5)mi sembra carina come build

    Be ci sta Twitter, un gruppo Facebook, un gruppo telegram, il sito e il forum....direi che non manca nulla :)
     
    .
3 replies since 16/5/2020, 09:08   149 views
  Share  
.