Build Sor26\Pal4\RDD10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve voglio inaugurare il forum con l'ultimo post dell'altro!!

    Salve a tutti sono un nuovo giocatore e stavo provando varie build che potevano andare su questo server e che mi piacessero da giocare! Ho giocato a nwn per tanto tempo ma tipo 15 anni fa quindi sono un po arrugginito...ho trovato una build su di un forum metto qua il link

    [URL=]https://www.tapatalk.com/groups/nwnecbguild/spellsword-of-bahamut-sorc-26-paladin-4-rdd-10-t515415.html[/URL]

    ditemi che ne pensate e cosa dovrei cambiare modificare secondo voi....e soprattutto....che arma mi consigliate come primaria?
    e magari anche quale sottorazza...pensavo al vichingo ma ditemi voi!

    Grazie :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao, allora la build non mi fa impazzire, la CD degli incantesimi con così pochi livelli da stregone non sarà altissima, se é solo per lanciarti i buff (+ talenti del paladino, scudo divino?) a questo punto secondo me é molto più adatto il bardozzo (sfruttando canzone bardica + canzone maledetta +set classe), magari su dex e/o carisma. Per le armi senza spendere talenti extra secondo me sono stocco su pg dex e Scimitara se su forza. Per razze e sottorazze una delle più adatte sarebbe l'elfo +sottorazza a scelta o ancora più divertente il nanozzo (nani power) con sottorazza freezer (immunità 100% a fuego e freddo)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    a me piace solo perchè al 40 lancio tutti gli incantesimi immobili automatici...cmq il bardo pala non si puo fare...il bardo non può essere legale giusto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Vero ma ci sta sempre il mazzo dei pericoli XP o dovresti provare se tutti i talenti sia possibile prenderli anche con la guardia nera. L'alternativa sarebbe rinunciare al pala ed al bonus carisma sostituendo il pala con un altra classe con bab elevato (tipo guerriero o barbaro) e ricostruire la build. Qualcosa del tipo bardo20/war10/ddr10. Per gli incantesimi immobili basta forgiare uno scudo e armatura con riduzione del fallimento degli incantesimi arcani.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    vedi? io non le so queste cose...ok allora studio ancora....che altro c'è da sapere? che serve per poter prendere i set? così mi studio una build anche su quello
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Solo 20 livelli in quella classe se sono classi base, o 10 se sono classi di prestigio (tipo la guardia nera). Fanno eccezione solamente giustamente solo i set per cavaliere purpureo/esploratore arista dove servono solo 5 livelli. Comunque andrei solo di veste e scudo a torre (con riduzione fallimento incantesimi arcani - 45% se ricordo bene) le armature pesanti dal mio punto di vista sono solo uno svantaggio :)
     
    .
5 replies since 12/5/2020, 12:39   160 views
  Share  
.